AVVISO:

Il Meeting, quest’anno, sarà inserito quale “iniziative formativa” MIUR,  all’ interno della piattaforma SOFIA.

Per poter ottenere la certificazione ed il relativo riconoscimento Crediti è, dunque, necessario essere registrati su  

 

S.O.F.I.A.

Per poter accedere e registrarsi al corso nella piattaforma SOFIA verrà inviato, in prossimità dell’evento, un ID identificativo con cui iscriversi entro il 12 Aprile.

Per poter avere riconosciuta  e stampata la “certificazione” dalla piattaforma SOFIA, sarà necessario aver partecipato al 75% delle ore previste dal Meeting di formazione, che in totale nei 3 giorni sono 18.

Il 75% sono 14 ore tra i laboratori e gli eventi in plenaria.

Quindi sarà molto importante accertarsi di aver firmato la presenza davanti al formatore o ai docenti addetti ai fogli firma presenti in aula.

A tutti i docenti, sia a quelli che concorrono per ottenere il riconoscimento dell’”iniziativa formativa” sulla piattaforma SOFIA, sia a quelli che non ne hanno intenzione, sarà rilasciato, al termine del meeting, un attestato di partecipazione che potrà essere riconosciute dalla propria scuola. 
Abbiamo preparato un breve tutorial per il primo accesso in piattaforma:

 

Download
Iscrizione piattaforma S.O.F.I.A.
Tutorial - Iscrizione Piattaforma SOFIA.
Documento Adobe Acrobat 1.1 MB

Scrivi commento

Commenti: 0